Scream – La seconda stagione dal 31 maggio su MTV – Ecco tutto quello che succederà

Quando pensavate che sarebbe stato sicuro ritornare a Lakewood…

Martedì 31 Maggio, Scream ritorna con una seconda stagione impregnata di sangue — con un altro psicotico serial killer pronto a incominciare un nuovo e macabro gioco con gli abitanti della cittadina.

scream_mask_announce_030916 jpg

La seconda stagione incomincia molti mesi dopo il bagno di sangue precedente, ed Emma è appena ritornata in città dopo essere stata in riabilitazione. Parola chiave: “riabilitazione.” Amici e famigliari la trattano come se fosse in una campana di vetro e si chiedono se Emma abbia veramente superato quei traumatici eventi — inclusa l’atroce morte di Will.

Nel frattempo, Brooke (Carlson Young) esce ufficialmente con Jake (Tom Maden) – ciao ciao, Mr. Branson – ma i due mantengono ancora la cosa segreta al padre di Brooke, il sindaco Maddox.

Il sapientone Noah, invece, (John Karna) continua a darci motivi per adorarlo: ha ripreso il mantello di Sherlock Holmes e si sta avvicinando alle risposte relative al massacro della prima stagione. E, beh, questo si ricollega a quella persona che è stata vista con delle lettere indirizzate a Piper Shaw, che ci hanno fatto supporre che ci fosse un collegamento con il killer: Audrey.

In questa stagione, la signorina Jensen cerca disperatamente di nascondere i suoi rapporti con l’assassino – peccato che qualcuno che conosce la verità la stia tormentando! (Il karma è una vera merda).

Ritornano anche: la sofferente madre di Emma, Maggie Duval, e Kieran Wilcox.

Inoltre la popolazione di Lakewood aumenta il numero dei suoi abitanti (ovviamente prima che diminuisca nuovamente). Tra i nuovi arrivati ci sono:

Generated by  IJG JPEG Library

Kiana Lede che interpreterà Zoe, una diligente studentessa della Lakewood High che nasconde un segreto.

WESTWOOD, CA- SEPTEMBER 07: Actress Austin Highsmith arrives at the Los Angeles premiere of 'Dolphin Tale 2' at Regency Village Theatre on September 7, 2014 in Westwood, California.(Photo by Jeffrey Mayer/WireImage)

Austin Highsmith che interpreterà Karen Lang, una giovane e ideale professoressa di Psicologia che diventerà una sorta di mentore per gli studenti.

MV5BODYzNTgxNDMzNl5BMl5BanBnXkFtZTgwMjE3MDY4NDE@._V1_UY317_CR40,0,214,317_AL_

Karina Logue nel ruolo di Tina Hudson, donna gentile ed educata ma con un comportamento auto sufficiente.

Generated by  IJG JPEG Library

Sean Grandillo sarà Eli, il cugino di Kieran: all’apparenza sembra pulito, ma potrebbe nascondere qualcosa di più.

attends the HBO Luxury Lounge featuring PANDORA Jewelry at Four Seasons Hotel Los Angeles at Beverly Hills on January 10, 2015 in Beverly Hills, California. 

In più, dato che lo sceriffo Hudson è morto, entrerà in scena un nuovo Sceriffo: Anthony Ruivivar sarà lo Sceriffo Michael Acosta, cresciuto a Lakewood e tornato giusto in tempo per il nuovo bagno di sangue.

Santiago Segura sarà Gustavo, figlio dello Sceriffo: un riservato e oscuro ragazzo, appassionato di film horror, fumetti e… serial killers.

Ci si rivede il 31 Maggio per l’atteso ritorno di SCREAM!

Traduzione a cura di Scream MTV – La Serie TV, passate a trovarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.