Sarah Paulson nel cast di Mrs. America

Sarah Paulson è entrata nel cast di Mrs. America, serie FX di 9 episodi in cui ci sarà Cate Blanchett come protagonista.

La serie racconta la storia vera del movimento che ha portato all’Equal Rights Amendment, e l’inaspettata caduta di una donna conservatrice di nome Phyllis Schlafly, interpretata da Cate Blanchett. Attraverso gli occhi di alcune donne di quell’epoca – La Schlafly e le femministe della seconda onda Gloria Steinem, Betty Friedan, Shirley Chisholm, Bella Abzug e Jill Ruckelshaus – la serie racconta di come uno dei più tosti campi di battaglia delle guerre culturali degli anni ’70 abbia alimentato l’ascesa della Moral Majority e cambiato per sempre il panorama politico degli Stati Uniti.  (serial.everyeye.it)

Si inizierà a girare la serie proprio contemporaneamente alla nuova stagione di American Horror story. Questo cosa vuol dire? Ci sarà Sarah in 1984 oppure no? Avrà un ruolo marginale? Lo scopriremo presto!

LEGGI ANCHE:

American Horror Story: 1984 – Tutto quello che sappiamo finora

Precedente Quanto sarà lungo l’ultimo episodio di Game Of Thrones? Successivo Leila | Trailer ufficiale della serie Netflix

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.