Riverdale 5 – Prima foto promozionale con Cheryl e Toni

È stato un anno lungo, fan di Riverdale… ma il ballo è dietro l’angolo.

Lo showrunner del teen drama della rete CW, Roberto Aguirre-Sacasa, ha postato una foto su Instagram ieri, tratta dall’episodio del ballo della prossima stagione, con Cheryl (Madelaine Petsch) e Toni (Vanessa Morgan) che ballano e sorridono insieme.

Aguirre-Sacasa ha confermato che il ballo di fine anno della Riverdale High sarà “il nostro primo episodio di ritorno” (aka la premiere della quinta stagione) e ha aggiunto: “State tranquilli, TUTTE le regine regneranno SUPREMAMENTE la prossima stagione!”

Riverdale ha dovuto tagliare la quarta stagione a causa della pandemia di coronavirus globale, e gli ultimi tre episodi – tra cui il ballo di fine anno e la laurea – saranno i primi episodi della quinta stagione, che debutterà su The CW a gennaio.

In un tweet di martedì, Aguirre-Sacasa ha annunciato che gli uffici di produzione di Riverdale sono aperti, “e siamo in pre-produzione per la quinta stagione.” (Le riprese non sono ancora iniziate, però; la foto sopra è tratta dal servizio originale della quarta stagione che è stato tagliata).

Gli episodi del ballo e della laurea sono “grandi episodi emozionali”, ha detto l’EP a Tvline a maggio, quando il finale della quarta stagione è andato in onda. Dopo essere stato con i ragazzi del liceo per quattro anni, non vuoi portargli via la laurea. Quindi quello che stiamo facendo è riprendere da dove abbiamo interrotto con i primi tre episodi. 

Riverdale farà poi un salto temporale significativo diversi anni in avanti.

GUARDA ANCHE:

Riverdale: le scene preferite dal cast (Video SUB ITA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.