Riverdale 5 – Online il nuovo poster promozionale

Riverdale ha fornito una vasta gamma di momenti drammatici e misteri stagionali nelle ultime quattro stagioni, il che rende il suo ritorno nel 2021 ancora più delizioso.

Quando la serie tornerà, lo farà in modo che non ha precedenti: dopo aver completato le storyline stabilite nella sua quarta stagione, comprese le pietre miliari come il ballo di fine anno e il diploma di scuola superiore, farà un salto in avanti di più anni nel futuro.

Per rendere i fans ancora più entusiasti per la nuova stagione, la CW ha pubblicato un nuovo poster teaser, che mostra Archie Andrews (KJ Apa), Veronica Lodge (Camila Mendes), Betty Cooper (Lili Reinhart), e Jughead Jones (Cole Sprouse).

“È buffo, avevamo girato quasi due terzi dell’episodio 20, che sarebbe stato l’episodio del nostro ballo. E abbiamo guardato quel filmato e abbiamo cercato di vedere se c’era un modo per mettere insieme quell’episodio”, ha spiegato Aguirre-Sacasa a maggio. “Avevamo effettivamente girato il ballo, dove accadono un sacco di cose drammatiche, Ma non avevamo ancora girato qualche grande episodio tra Archie e Veronica e Betty e Jughead. Quindi non potevamo proprio farlo.”

“Tuttavia, quando ho visto il taglio di 19, ciò che è grande è che tutti sono in una grande storia insieme uniti contro Mr. Honey. E finisce su un cliffhanger piuttosto scioccante e inquietante”, ha continuato Aguirre-Sacasa. “Quindi, è stato un po’ come, “Oh aspetta un minuto, questo potrebbe essere un grande finale di stagione” e poi il ballo sarebbe una grande premiere di stagione il prossimo anno.

Quindi ha funzionato nel miglior modo possibile, nonostante tutto. Ovviamente ci sarebbe piaciuto finire l’intera stagione, perché gli ultimi tre episodi sono fantastici. Ma per me, questo è divertente. È un’idea speciale e riunisce tutti, e credo la gente l’amerà.”

Una volta terminate tutte queste dinamiche, lo show salterà in avanti di almeno cinque anni per seguire i personaggi sulle loro traiettorie post-college come adulti. 

Lili Reinhart, che interpreta Betty Cooper sulla serie, ha rivelato in un’intervista all’inizio di quest’anno. “Sono davvero entusiasta. Penso che sarà bello interpretare un adulto. Ma apprezzo molto anche che Roberto, il nostro showrunner, abbia detto, ‘Sì, rinnoviamo. Sai, non siamo bloccati al liceo per sette stagioni.”

Cosa ne pensate del poster della quinta stagione? Condividete con noi i vostri commenti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: