Resident Evil – Rivelato il cast della serie Netflix, Lance Reddick sarà Albert Wesker

Neflix ha presentato il cast principale per la sua serie live-action Resident Evil, con Lance Reddick nel ruolo di Albert Wesker.

Insieme all’attore di John Wick e Bosch ci sono anche Adeline Rudolph, Siena Agudong, Poala Nunez, Tamara Smart e Ella Balinska.

La serie di otto episodi, ispirata al popolare franchise horror di Capcom, proviene dal produttore esecutivo/co-showrunner di Supernatural Andrew Dabb ed è prodotta da Constantin Film, che è dietro il film Resident Evil. La serie sarà caratterizzata da una nuova storia attraverso due linee temporali.

Nella prima linea temporale, le sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker vengono trasferite a New Raccoon City. Ma più tempo passano lì, più si rendono conto che la città è più di quanto sembri e che il loro padre nasconde oscuri segreti. Segreti che potrebbero distruggere il mondo.

Per quanto riguarda la seconda linea temporale si passa ben oltre un decennio nel futuro: ci sono meno di quindici milioni di persone rimaste sulla Terra. E più di sei miliardi di mostri – persone e animali infettati dal virus T. Jade, ormai trentenne, lotta per sopravvivere in questo Nuovo Mondo, mentre i segreti del suo passato – su sua sorella, suo padre e se stessa – continuano a perseguitarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: