Quanto sarà lungo l’ultimo episodio di Game Of Thrones?

Il finale della serie di Game of Thrones andrà in onda la prossima settimana ed è destinato a diventare uno degli episodi più lunghi della stagione. A conti fatti, il sesto episodio dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà di circa un’ora e 20 minuti.

L’episodio “The Bells” è stato il secondo più lungo della stagione, mentre “The Long Night” è arrivato a 82 minuti, rendendolo il più lungo della storia dello show. La maggior parte degli episodi di questa stagione sono durati più di un’ora e i due più brevi sono terminati in circa 58 minuti.

All’inizio di questo mese, la HBO aveva offerto alla squadra di GOT tutte le risorse di cui avevano bisogno per filmare tutti gli episodi conclusivi della storia.

“Sì. Per loro tornaconto, mettono i loro soldi dove sono le loro tasche, hanno letteralmente riempito le loro tasche con milioni di dollari di banconote, che non esistono più”, ha detto Dan Weiss a Entertainment Weekly.

“Hanno detto: ‘Ti daremo le risorse per rendere questo ciò che deve essere, e se quello che deve essere è uno spettacolo estivo di dimensioni colossali, allora è quello che sarà.'” 

“La HBO sarebbe stata felice che lo show continuasse e avere più episodi nella stagione finale”, ha fatto eco David Benioff. “Abbiamo sempre creduto che dovessero essere circa 73 ore, e sarà all’incirca così. Per quanto ne richiedessero di più, hanno capito che è qui che finisce la storia”. 

FONTE: COMICBOOK

GUARDA ANCHE:

Game of Thrones – Promo episodio 8×06 (Finale di serie)

Game of Thrones: Recensione e riassunto dell’episodio 8×05 – The Bells

Game Of Thrones: via alle riprese del prequel Bloodmoon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.