Quali film usciranno nel 2021 e quali saranno rimandati?

Il 2020 sarebbe stato un anno divertente, ma molti fan non vedevano davvero l’ora del 2021!

Per il 2021, infatti, era stato programmato: una doppietta di Keanu Reeves (Matrix 4, John Wick 4), alcune delle versioni più attese della Fase 4 della Marvel (Doctor Strange: In the Multiverse of Madness, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli , Thor: Love & Thunder), per non parlare del tanto atteso ritorno di The Batman e The Suicide Squad nei cinema. Se ciò non bastasse, avevamo anche le star originali di Jurassic Park che tornavano per una nuova era in Jurassic World: Dominion, oltre a James Cameron che finalmente tornava con Avatar 2.

Tuttavia, grazie alla pandemia di Coronavirus, l’intera lista dei film in uscita nel 2021 è stata ora “stracciata”. Questo perché molti titoli del 2020 stanno slittando al 2021 e molti film attualmente in uscita per il rilascio il prossimo anno potrebbero non rispettare la scadenza.

Vediamo alcuni titoli che sarebbero dovuti uscire nel 2021:

MORTAL KOMBAT:

il reboot del film Mortal Kombat è ancora in programma per essere rilasciato il 15 gennaio in America.

ETERNALS:

Uscirà a febbraio del 2021, non sarà quindi il film di punta che ci traghetterà nel 2021. Molti fan criticano la scelta, ma ricordiamo che anche Black Panther uscì nello stesso periodo ed ebbe dei risultati strepitosi.

GHOSTBUSTERS AFTERLIFE:

Doveva uscire a luglio 2020 ma è stato rinviato al prossimo anno.

TOMB RAIDER 2  –  PARANORMAL ACTIVITY  –  MORBIUS:

Ora le cose iniziano a diventare davvero interessanti. Marzo 2021 era già affollato: Tomb Raider e Paranormal Activity. Ora la Sony ha rimandato Morbius proprio in quel periodo, un film anti-eroe sui vampiri che compete chiaramente con Tomb Raider E Paranormal Activity. 

SHANG-CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI  –  DISNEY: CRUDELIA

Sembrano entrambi confermati per maggio 2021.

JURASSIC WORLD DOMINION

Il terzo film della serie Jurassic World sta riportando in scena le star originali di Jurassic Park Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum. Nel frattempo, i dinosauri ora vagano liberi nelle terre selvagge dell’America (e oltre). Con Jurassic World 3 in produzione anche durante la pandemia, speriamo che le cose si completino in tempo. L’uscita era stata annunciata per giugno 2021.

SPIDERMAN 3  –  SPACE JAM 2  –  MISSION IMPOSSIBLE 7  –  INDIANA JONES 5:

In programmazione per luglio 2021.

THE SUICIDE SQUAD:

In programmazione per agosto 2021.

THE BATMAN:

Batman era finalmente fuori dal limbo e in produzione, ma ora COVID-19 ha interrotto le riprese. In uscita per l’estate 2021, è stato ora rimandato a ottobre 2021.

DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS:

Doctor Strange 2 avrebbe dovuto aprire la stagione estiva nel 2021, un bel upgrade per il franchise. Resta da vedere se i Marvel Studios rispetteranno questo timeline.

ANIMALI FANSTASTICI 3  –  DUNGEONS & DRAGON:

In programmazione per novembre 2021.

AVATAR 2:

James Cameron può fare un altro miracolo da un miliardo (o due miliardi?) di dollari al botteghino? Il film può essere completato in tempo con i ritardi pandemici del coronavirus? Grande attesa per questo sequel previsto per dicembre 2021.

BLACK ADAM  –  SHERLOCK HOLMES 3  –  WICKED:

Un Natale ricco! Tutti e 3 i film dichiarano di essere in tempo con le registrazioni e di uscire per dicembre 2021. Sarebbe un vero peccato aspettare ancora nel rivedere Robert Downey Jr nei panni del detective.

Quali sono i film che attendete maggiormente? Secondo voi le date slitteranno ancora?

Giulia Guglielmi Maes 

FONTE: COMIC BOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.