Previsioni Game of Thrones: chi morirà alla fine della sesta stagione?

game_of_thrones_quotes_10_h_2016

Il regista de “Il trono di spade” Miguel Sapochnik, in anteprima per il finale di stagione, ha emesso un duro avvertimento: “People die“, “Persone moriranno”. Così funziona Il trono di spade, ma alla luce degli eventi turbolenti accaduti finora nella stagione, è una promessa carica di aspettative.

Molti dei personaggi principali sono in pericolo e alcuni più di altri sono pronti a conoscere i numerosi volti di Dio. Qui ci sono le scommesse di THR su chi non ce la farà entro la fine di “The Winds of Winter”, con una scelta per ogni grande storyline:

Bran Stark e Meera Reed sono stati salvati alcuni episodi fa dall’uomo con le mani fredde, zio Benjen, che appare per la prima volta dalla scomparsa nella prima stagione. Ma sarà un ritorno di breve durata? Le probabilità sono contro questo trio improbabile. Se qualcuno di loro dovrà mangiare la polvere, Benjen è la scommessa più probabile, che termina ufficialmente la vecchia generazione Stark e mette l’onere della sopravvivenza sulla nuova.

Al Castello Nero: Tutti E’ una risposta accettabile? No? A dire il vero, è possibile che più di qualcuno morirà al Muro, o che saranno tutti a sopravvivere a questa stagione, solo per affrontare maggiori avversità l’anno successivo. Tutto dipende dalle Ombre bianche (Estranei), e se ce la faranno o no fino al confine di Westeros entro la fine della stagione.

The North: Melisandre (Carice van Houten)

Dopo il brillante “Battle of the Bastards”, è probabile che vedremo o sentiremo racconti di soldati soccombere alle loro ferite. Non è anche impossibile che coloro che si schierano con Casa Bolton avranno giustizia – come Robett Glover, per esempio. E poi, naturalmente, c’è Ghost. Non vogliamo portare sfiga , ma è stato un anno difficile per i metalupi, non è vero? Ma il personaggio per il quale vale più la pena di preoccuparsi è Melisandre, la Sacerdotessa Rossa di Asshai, una volta che Davos rivelerà il segreto del suo ruolo nell’omicidio di Shireen Baratheon. Jon Snow probabilmente non prenderà questa notizia con leggerezza; potrebbe finire la sua storia con lui che uccide la donna che lo ha riportato in vita?

Terre dei Fiumi: Walder Frey (David Bradley)

Una replica delle nozze rosse? Questo è quello che alcune persone stanno pensando dopo il finale di Domenica. La maggior parte dei principali attori coinvolti nella distruzione di Robb Stark e il suo esercito sono morti, ad eccezione di Walder Frey. E ‘tempo per lui di unirsi alla lista – o essere cacciato dalla lista di Arya, per così dire? Game of Thrones non sempre dà ciò che i fan vogliono, quindi incrociate le dita per la morte di Frey al Crossing.

Approdo del Re: Tutti

Anche in questo caso, è una risposta accettabile? Ancora no? Ci si aspettano i fuochi d’artificio nel finale della sesta stagione! Parlando sinceramente, è saggio preparare gli addii per l’Alto Passero, Lancel Lannister, e il re Tommen.

Le Isole di Ferro: Euron Greyjoy (Pilou Asbæk)

Più probabile che si terrà sul mare aperto o nella Baia degli Schiavisti, ma in ogni caso, il tempo stringe per l’attuale re delle Isole di Ferro. Salpa per Meereen con un occhio sulla regina drago, ma poco ne sa lui di Yara e Theon e della loro alleanza. E’ una buona scommessa che possa diventare la cena di Drogon prima della fine della puntata.

Meereen: Nessuno Tyrion Lannister è un personaggio di fine-gioco; non c’è alcun motivo di ritenere che Missandei e Verme Grigio siano in un pericolo imminente, non certo dopo ultima bravata di Dany; e la Madre dei Draghi ha poco da temere per quanto riguarda la propria sicurezza personale. No, il più grande sviluppo nella Baia degli Schiavisti non avrà nulla a che fare con una morte importante, ma con una grande partenza: Daenerys dalla Tempesta finalmente si lascerà alle spalle Essos per Westeros. Si sa.

Fonte – Traduzione a cura di Benedetta Loria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.