Pieces Of Her – Nicholas Burton e Aaron Jeffrey nel cast della serie thriller di Netflix

Nicholas Burton (Damaged) e Aaron Jeffery (X-Men Origins: Wolverine) sono entrati ufficialmente nel cast della nuova serie thriller di Netflix “Piece of Her” con Toni Collette e Bella Heathcote.

Basata sul libro del 2018 di Karin Slaughter, autrice di bestseller, la serie di otto episodi è prodotta da un team creativo interamente femminile guidato da Charlotte Stoudt, Bruna Papandrea, Lesli Linka Glatter e Minkie Spiro, che dirigerà la stagione.

Scritto da Stoudt, che funge da showrunner, Pieces of Her è ambientato in una sonnolenta cittĂ  della Georgia dove un casuale atto di violenza scatena una inattesa catena di eventi per il 30enne Andy Oliver (Heathcote) e sua madre Laura (Collette). Alla disperata ricerca di risposte, Andy intraprende un pericoloso viaggio attraverso l’America, che la attirerĂ  verso il cuore oscuro e nascosto della sua famiglia.

Burton interpreta Andrew Queller, il figlio minore di Martin Queller (Terry O’Quinn) e l’idealista della famiglia.

Jeffery interpreta un personaggio misterioso e potenzialmente pericoloso che appare nella vita di Laura (Collette) e Andy (Heathcote) dopo che un atto casuale di violenza innesca una catena inaspettata di eventi.

Oltre a Collette e Heathcote, si uniscono a Jessica Barden, David Wenham, Joe Dempsie, Jacob Scipio, Omari Hardwick e le guest star O’Quinn, Gil Birmingham e Calum Worthy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.