Penny Dreadful – Eva Green parla del finale: “Mi mancherà Vanessa”

penny-dreadful-a-blade-of-grass

Eva Green è andata all’inferno e ha fatto ritorno durante questi tre anni di Penny Dreadful, e ha ammesso che separarsi dal suo alter ego tormentato Vanessa Ives sarà tutt’altro che indolore.

“Mi mancherà Vanessa” ha confessato. “Sarà difficile lasciarsela alle spalle. Essere in grado di entrare in un personaggio così bello è un dono per un attore, e io sono stata così fortunata.”

La Green inoltre si è rincuorata del fatto che Vanessa sia riuscita ad “uscire” dalla sua situazione. “Ho sempre pensato che Vanessa meritasse di andare verso la luce. In fondo la sua fede è sempre stata molto forte, ed è per questo che la Giovanna D’Arco che era in lei è riuscita a vincere. E’ un finale così forte”

Il co-protagonista Josh Hartnett, a cui è stato affidato il compito di far uscire Vanessa dalla sua miseria, ha detto che era inevitabile questa conclusione per i due amanti, e ha aggiunto: “Non è di certo il modo in cui Ethan voleva che finisse. Voleva prendersi cura di Vanessa. Però alla fine si è reso conto che quello era l’unico modo per farlo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: