Penny Dreadful: City of Angels – Showtime ordina ufficialmente il sequel

Questa notizia ci riempie di gioia! Showtime ha ordinato ufficialmente il sequel di Penny Dreadful, che si chiamerà “City of Angels”, dal creatore John Logan, ambientata a Los Angeles negli anni ’30. La produzione inizierà nel 2019.

Il prossimo capitolo di Penny Dreadful sarà ambientato nel 1938 a Los Angeles, un tempo e un luogo infuso con il folklore messicano-americano e la tensione sociale. Radicato nel conflitto tra personaggi legati alla divinità “Santa Muerte” e altri alleati con il Diavolo, Penny Dreadful: City of Angels esplorerà un eccitante mix di realtà soprannaturale di quel periodo, creando nuovi miti occulti e dilemmi morali.

Penny Dreadful: City of Angels avrà una coscienza sociale e consapevolezza storica che abbiamo scelto di non esplorare nelle trame londinesi di PENNY DREADFUL “, ha detto Logan. “Ora saremo alle prese con specifiche questioni politiche, religiose, sociali e razziali del mondo storico e reale. Nel 1938, Los Angeles stava affrontando alcune domande difficili sul suo futuro e sulla sua anima. I nostri personaggi devono fare lo stesso. Non ci sono risposte semplici. Ci sono solo domande potenti e sfide morali. Come sempre nel mondo di PENNY DREADFUL, non ci sono eroi o criminali in questo mondo, solo protagonisti e antagonisti; personaggi complicati e conflittuali che vivono sul fulcro della scelta morale.

La serie probabilmente andrà in onda se siamo fortunati verso la fine dell’anno prossimo, o addirittura nel 2020. Seguici per tutte le info, anche nella nostra pagina facebook!

Una risposta a “Penny Dreadful: City of Angels – Showtime ordina ufficialmente il sequel”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.