Penny Dreadful: City of Angels – Prime foto di Natalie Dormer

City of Angels, sequel di Penny Dreadful, sarà ambientato nel 1938 a Los Angeles, un tempo e un luogo infuso con il folklore messicano-americano e la tensione sociale. Radicato nel conflitto tra personaggi legati alla divinità “Santa Muerte” e altri alleati con il Diavolo, Penny Dreadful: City of Angels esplorerà un eccitante mix di realtà soprannaturale di quel periodo, creando nuovi miti occulti e dilemmi morali.

La Dormer interpreterà Madga, un demone che può assumere le sembianze di chiunque. Viene descritta come affascinate, intelligente e camaleontica, è un nemico pericoloso e un alleato inestimabile.

Qual è l’obiettivo di Magda sulla terra? Beh, questo è divertente. Secondo la Dormer, “è fondamentalmente una scettica dell’umanità. Dice nel primo episodio: “Dò agli esseri umani una scelta, ma scelgono di volta in volta di essere sedotti dai ruoli più basici ed egoisti”. ”

La sorella di Magda, Santa Muerte (Lorenza Izzo), ha una visione opposta. In quanto immortale traghettatrice che guida le anime umane nell’aldilà, il Santo Angelo della Morte è “una forza di benevola bontà comune”, afferma Logan.

“Per tutti noi nel clima attuale, desiderosi di credere nell’umanità”, aggiunge Dormer, “è un argomento interessante”.

Con queste premesse, tutto si fa decisamente più interessante. Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:

Penny Dreadful: City of Angels – Ci sarà anche Rory Kinnear

Penny Dreadful: City of Angels – Michael Gladis, Lorenza Izzo, Adam Rodriguez, Thomas Kretschmann, Dominic Sherwood & Ethan Peck nel cast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.