Penny Dreadful, rinnovata o cancellata?

b14bb26e9ccf5ede4657323698e65b1aI fans sono in ansia da qualche settimana perché a differenza di altre serie tv, non si conoscono ancora le sorti di Penny Dreadful, e nessuno della produzione ha accennato una sola parola in merito.
Sappiamo che Showtime è sempre una delle ultime a far conoscere le sorti di una serie, e infatti arrivati alla fine di questa terza stagione di Penny Dreadful (mancano 2 episodi che andranno in onda insieme il 19 Giugno) non sappiamo ancora se ci sarà o meno un seguito alle vicende dei nostri protagonisti. Ovviamente la decisione di rinnovare una serie non dipende solo dalla volontà della rete di proseguire, ma vengono presi in considerazione diversi fattori, come ovviamente gli ascolti. A quanto pare sarebbe proprio questo l’unico motivo per temere una cancellazione perché la terza stagione non è andata benissimo in fatto di ratings, o per lo meno non come le precedenti stagioni. In alcune passate interviste era emerso comunque che le aspettative della produzione sono state ampiamente soddisfatte da questi seppur “bassi” ascolti, perché Penny Dreadful ha tenuto testa a prodotti “concorrenti”, come la neonata “The Preacher” figlia di AMC che restando sempre sul genere horror sta riscuotendo un meritato successo. Quindi a questo punto non ci resta che aspettare almeno qualche altra settimana per l’annuncio ufficiale. E voi che pensate? Penny Dreadful lo merita un rinnovo ?

Una risposta a “Penny Dreadful, rinnovata o cancellata?”

  1. Assolutamente si!!! Anzi Eva merita l oscar x la prima stagione! Qui in Italia siamo in trepidazione da troppo ormai!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.