Outcast – Scopriamo i personaggi della nuova serie di Kirkman

Outcast è una serie televisiva horror statunitense che andrà in onda dal 3 giugno 2016 su FOX. Ideata da Robert Kirkman, è un adattamento dell’omonimo fumetto pubblicato in Italia con il titolo Outcast – Il reietto.

TRAMA
Nella fittizia cittadina di Rome, nella Virginia Occidentale, Kyle Barnes, dopo una vita tormentata da possessioni demoniache che hanno affetto lui e i suoi cari, cerca di trascorrere la sua vita alienandosi quanto più possibile dal resto della società. Dopo un incontro fortuito con il reverendo Anderson, un prete che aveva tentato di aiutarlo da bambino, questi gli chiede aiuto per un esorcismo da compiere su un bambino con il quale apparentemente non ha legami. Tuttavia, scopre presto di essere direttamente coinvolto in tali nuove manifestazioni soprannaturali, accorgendosi nell’occasione di come il suo sangue ha un effetto repellente nei confronti del demone. Insieme a Anderson, decide quindi di provare a comprendere cosa si nasconde dietro tali esternazioni demoniache e quale sia il suo ruolo.

PERSONAGGI

Kyle Barnes, interpretato da Patrick Fugit

È un uomo rimasto vittima di possessioni demoniache durante la sua infanzia, che da adulto cerca di capire cosa si nasconde dietro tali fenomeni e il perché ne sia coinvolto.

Reverendo Anderson, interpretato da Philip Glenister.

Predicatore evangelico con problemi d’alcolismo che in passato ha provato ad aiutare Kyle e ora prova ad indagare insieme a lui sulle possessioni.

Giles, interpretato da Reg E. Cathey.


Capo del dipartimento di polizia di Rome e vecchio amico di Anderson.

Megan Holter, interpretata da Wrenn Schmidt.

È la sorellastra di Kyle, la quale non ha smesso di curarsi del fratello nonostante i suoi tentativi di isolarsi.

Mark Holter, interpretato da David Denman

Agente di polizia e marito di Megan, il quale nutre rancore per Kyle a causa del suo passato.

Donnie Hamel, interpretato da Scott Porter

Ex abitante di Rome che ritorna in città dopo averla lasciata per lavoro; rivela il suo lato oscuro dopo aver incontrato Megan…

Joshua Austin, interpretato da Gabriel Bateman.

È il bambino di otto anni che viene esorcizzato da Kyle e Anderson nel primo episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.