Crea sito

Norman Reedus non firmerà per l’ottava stagione di The Walking Dead: tutti i dettagli!

Collaborazione con http://hallofseries.com

Norman: “Purtroppo ci sono momenti della tua vita in cui devi prendere decisioni che non vorresti. Succede e basta..”

Queste le parole dell’attore Norman Reedus dopo la sua dichiarazione sulla volontà di chiudere il percorso all’interno della Serie Tv.

Norman ha lasciato a bocca aperta migliaia di fan e la notizia non ha ancora fatto totalmente il giro del globo.
A quanto pare Daryl Dixon troverà un modo per lasciare il gruppo, anche se non è totalmente escluso un suo ritorno futuro. (In cui tutti speriamo ardentemente).
A questo riguardo si espresso anche Robert Kirkman, scrittore del fumetto e amico intimo di Reedus.
Mi dispiace per la decisione di Norman, ma posso capirlo. Ha tantissimi progetti a cui lavorare. Tutti speriamo possa essere solo una breve pausa. Il mito di Daryl Dixon non è ancora finito“.
Sembra che i motivi alla base della scelta siano parecchi, ma che nessuno di essi riguardi litigi sul set o incomprensioni a livello contrattuale. Semplicemente, dicono, l’attore ha ricevuto diverse proposte ed è impossibile per lui sdoppiarsi ed essere contemporaneamente in diversi luoghi.

Dopo il successo di ‘Ride with Norman Reedus‘ e del suo personaggio in The Walking Dead, Norman vorrebbe concentrarsi su progetti ancora più grandi.

Notizie più che certe rivelano che il principale incarico ricevuto dall’attore sia quello di impersonare un perfetto pesce d’aprile per tutti gli amanti di The Walking Dead.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.