Noi, remake italiano di This is Us arriverà su Netflix?

Come abbiamo già detto un po’ di tempo fa, è in lavorazione il remake italiano di This is US, che nella sua nuova versione vedrà Lino Guanciale protagonista nel ruolo che nella versione americana è di Milo Ventimiglia, Jack Pearson. L’unica altra certezza è che avremmo visto la serie NOI su Raiuno.. ma sembra stiano cambiando i piani.

In una recente intervista, l’attrice Serena Rossi (attrice di Mina settembre in onda in questi giorni su Raiuno), si è lasciata scappare qualche dettaglio. Ha affermato infatti che Netflix le abbia proposto di partecipare alla versione italiana di This is Us con un contratto di quattro anni, ma questa proposta è stata poi rifiutata.

Questo vuol dire quindi che NOI non andrà più in onda su Raiuno ma su Netflix? E che sono previste almeno quattro stagioni? Non si sa. Nessuno ha ancora rilasciato altre dichiarazioni. Lo scopriremo senz’altro nei prossimi mesi.

Voi cosa ne pensate? Siete fan della serie originale e vedrete anche la versione italiana? Meglio Raiuno o Netflix? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.