New Girl finirà con la Sesta Stagione?

New Girl finisce qua? Ok facciamo un po’ di chiarezza sulla questione. Molti di voi probabilmente si sono svegliati vedendo nella propria home di Twitter il seguente tweet:

Allora bisogna specificare che l’intervista in questione è stata fatta durante la promozione del nuovo film di Netflix, co-diretto e recitato dallo stesso Jake Johnson, Win it all. Quello che viene espresso è un parere personale dello stesso attore che, sapendo ovviamente il finale della sesta stagione, afferma come il fanbase non rimarrebbe deluso se la serie terminasse con l’ultima puntata che verrà trasmessa il 4 Aprile.
Da queste parole si è diffusa la notizia che la serie molto probabilmente finirà con la sesta stagione ma questo non si può sapere perché Fox non ha confermato, o smentito, la notizia e anzi, in quella stessa intervista quando Jake viene incalzato risponde “Fox won’t tell us” e nel tweet sopracitato ridice come ci sia 50% di possibilità che la comedy continui come che si fermi.

(Da qui in poi probabili spoiler sulle stagioni 5 e 6 )

Da queste informazioni possiamo dedurre alcune cose:
#Ness: se il mondo dei fan non sarà deluso da questo, forse definitivo, finale di stagione penso sia abbastanza ovvio che il tutto si concluderà con il ritorno insieme di Jess e Nick. È dalla seconda stagione che non li vediamo insieme come coppia, sappiamo che nella quinta Jess ammette di provare sentimenti per Nick e anche gli indizi che emergono dalla stagione corrente vanno in questa direzione. Non voglio dire che Jake abbia fatto un mega spoiler con queste affermazioni ma praticamente lo ha fatto… perché oggettivamente esiste un altro possibile finale di New Girl che non veda Jess e Nick di nuovo insieme? Esiste un altro finale che non sia così ampiamente atteso da tutti i fan dello show?

E se New Girl finisse con la sesta stagione sarebbe un big deal?  Da fan della serie mi viene da dire che, se come credo, il finale vedrà il ritorno di #Ness allora… perché no? In fondo col passare di queste stagioni abbiamo visto una crescita personale dei personaggi: Nick e Jess sono maturati, hanno raggiunto gli obiettivi che nella prima stagione sembravano lontanissimi (infatti Nick riesce a pubblicare il suo libro e Jess diventa meritatamente preside) e adesso sono consapevoli delle loro caratteristiche che li rendono differenti l’uno dall’altra. Queste differenze non sembrano più essere un motivo di rottura, come è capitato in passato, ma sono proprio la ragione del loro riavvicinamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.