Netflix ordina Supercrooks che prende il posto di Jupiter’s Legacy

Netflix sta trasformando la serie Jupiter’s Legacy di Mark Millar in un universo che abbraccia un franchise antologico. Netflix ha infatti ordinato Supercrooks, che approfondisce la storia dei supercriminali di Millarworld, come il prossimo capitolo della saga Jupiter’s Legacy, che quindi non continuerà come serie.

Netflix ha scelto inoltre di lasciare il cast di alto profilo – guidato da Josh Duhamel, Leslie Bibb e Ben Daniels – fuori dai loro impegni per lo show.

“Siamo sicuri che torneremo più avanti” ha detto.

Anche se ci sono personaggi nei fumetti che si incrociano tra Supercrooks e Jupiter’s Legacy, l’adattamento live-action Supercrooks è nelle prime fasi, quindi non è chiaro se i personaggi della prima stagione di Jupiter’s Legacy potrebbero tornare.

Supercrooks è descritto come un ritorno al mondo di JL con una banda di criminali, truffatori, ladruncoli e scassinatori che si uniscono per la rapina del secolo e la storia del crimine più oltraggiosa mai vista. Il crimine paga, e stanno per provarlo. Se i supereroi si mettono in mezzo, sputeranno denti.

Cosa ne pensate di questa scelta? Conoscete i fumetti?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: