Nancy Drew, Batwoman e Katy Keene: promo delle nuove serie CW

La CW ha iniziato a riscaldare i motori per la prossima stagione. Riuscirà finalmente a lanciare un nuovo show di successo? Ecco i promo delle tre nuove serie per la stagione 2019/2020: Nancy Drew, Batwoman e Katy Keene

Nancy Drew



In estate dopo il diploma di scuola superiore, la diciottenne Nancy Drew (Kennedy McMann) pensava che avrebbe lasciato la sua città natale per il college, ma quando una tragedia familiare la trattiene per un altro anno, si ritrova invischiata in un’indagine di omicidio ad opera di un fantasma, e lungo la strada scopre segreti che corrono più in profondità di quanto non abbia mai immaginato.

Batwoman

Armata di passione per la giustizia sociale e di talento nell’esprimere la propria opinione, Kate Kane (Rose) vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, un ex combattente di strada lesbica e altamente addestrata, pronta a soffocare la risurrezione criminale della sua città ormai in crisi. Ma non chiamatela ancora eroina. In una città alla ricerca disperata del proprio salvatore, Kate dovrà superare i propri demoni, prima di abbracciare il richiamo per diventare simbolo di speranza di Gotham.

Katy Keene

Katy Keene sarà un “musical drammatico” e seguirà le vite di quattro personaggi degli Archie Comics, inclusa la leggenda della moda Katy Keene, mentre cercano di vivere e di farcela nella grande New York. Josie McCoy (Murray) seguirà quindi questa nuova avventura, mettendocela tutta per sfondare nel mondo della musica.

Quali seguirete? Fatecelo sapere nella nostra pagina facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.