Marvel’s Runaways – Intervista a Angel Parker sulla seconda stagione – Chi tornerà?

Congratulazioni per la seconda stagione!

Grazie, siamo tutti davvero emozionati. Avremo 13 episodi invece che 10, quindi un grazie immenso a tutti i fan.

Il tag della seconda stagione è “Ogni figlio si trasformerà nel proprio genitore”. Vedremo quindi più lati oscuri nella nuova stagione?

Penso che il giovane cast riesca a rappresentare quello di cui c’è bisogno, quindi penso vedrete un po’ di oscurità uscire da loro. Non sanno contro chi stanno combattendo, non sanno chi è loro nemico, se è Jona, oppure i loro genitori. Si creeranno delle alleanze.

Quando inizieranno le riprese?

Le riprese inizieranno ad aprile. Ci vorrà un po’ per sistemare gli effetti speciali, ma speriamo di riuscire a tornare in onda entro la fine dell’anno.

Con molti personaggi che se ne sono andati o sono scomparsi, c’è qualche possibilità che li rivedremo nella seconda stagione?

Beh, James Marsters sappiamo che se ne è andato.. Non vedo l’ora di vedere come lo riporteranno indietro.  Spero che torni. Spero che torni da fan della serie. E’ stata una gioia lavorare con lui, grande attore e narratore. So che lo rivogliono, non ho dubbi su questo.

Precedente The Last Man on Earth - 4x11 - Hamilton/Berg - Promo Successivo Grey's Anatomy - Sottotitoli 14x13 You Really Got a Hold on Me

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.