Love in the Time of Corona: Freeform ordina la serie comedy sull’amore ai tempi del corona-virus

Freeform ha ordinato ufficialmente la serie “Love in the Time of Corona”, dai produttori esecutivi Joanna Johnson e Christine Sacani (Good Trouble e The Forsters).

Questa commedia romantica in quattro parti è uno sguardo divertente e pieno di speranza alla ricerca di amore, sesso e connessione durante questo periodo di allontanamento sociale. La serie seguirà diverse storie intrecciate con un insieme di personaggi che sono al riparo nelle loro case, uno dei quali si chiede se un aggancio con una coinquilina può mai essere casuale, mentre un’altra prende a calci se stessa per aver deciso di isolarsi con un ex. È uno spettacolo che dà un’occhiata fresca all’amore che non conosce limiti. La serie sarà filmata utilizzando tecnologie remote, mentre gli attori useranno spazi di vita reale come sfondo per le storie. 

Questo è lo spettacolo perfetto per una generazione che sta imparando ad amare ed essere amata in un momento in cui tutto il mondo sta dicendo loro di stare a due metri di distanza, “. ha detto Lauren Corrao, vice presidente esecutivo della Freeform.

Anche se i vincoli sono stati difficili in questo periodo, l’immensa creatività è fiorita e non potremmo essere più grati che Joanna abbia portato questa serie su Freeform.

“L’amore è una necessità fondamentale e centrale” ha detto il creatore e produttore esecutivo Joanna Johnson. Trovarlo ai tempi del covid-19 può rappresentare sfide uniche, ma non ci impedirà di forgiare grandi storie d’amore, ispirare grandi gesti romantici e profondi atti di gentilezza..

“Love in the Time of Corona” debutterà ad agosto in America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.