Locke & Key finale di stagione

L’episodio non delude le aspettative, in linea con la serie propone un finale di stagione con colpi di scena continui. Il fantasy è prevalente rispetto al teen dramma che invece caratterizzava le puntate precedenti.

La prima stagione quindi è adatta a tutte le fasce d’età anche se è indirizzata per lo più ai teen. Il genere spazia dal teen dramma al fantastico, mischiando l’avventura a momenti divertenti. L’unico genere che manca è quello horror, la sua mancanza si nota particolarmente nel finale di stagione.

Locke & Key è una serie ideale se si è in cerca di distrazione. I personaggi sono ben delineati e funzionano. I protagonisti devono affrontare i segreti della Keyhouse, la morte del padre e le difficoltà tipiche dell’adolescenza. In Locke & Key quindi sono molto importanti i primi amori, gli amici e il conflitto con i genitori.

Se quindi cercate una serie avventurosa e tendente al fantastico allora Locke & Key è la serie che fa per voi, se invece il teen dramma non è tra i vostri generi preferiti allora il consiglio è di scegliere un’altra serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: