Lo showrunner di Westworld anticipa: L’Uomo in nero vuole uccidere tutti nella quarta stagione

Ed Harris e Tessa Thompson si scatenano nella quarta stagione di Westworld.

Ecco che il cast ci stuzzica un po’ sul caos che si abbatterĂ  su Westworld.

Gli autori e il cast dell’acclamata serie drammatica HBO si sono ritrovati virtualmente per parlare della quarta stagione della serie. (video sopra)

Durante la chat, Jonathan Nolan (che è showrunner insieme a Lisa Joy) ha rivelato un indizio sulla prossima stagione. Come sapete se avete visto la terza stagione (spoiler alert), la scena post-crediti del finale ha rivelato che William (Ed Harris), alias Uomo in Nero, è stato ucciso e sostituito da un host controllato da Halores (la versione di Dolores interpretata da Tessa Thompson che si è evoluta nel suo stesso essere complottando per distruggere l’umanitĂ ).

“Credo molto all’ironia” ha detto Nolan; “William alla fine è diventato qualcosa (un ospite) che ha cercato di controllare per tanto tempo. E a livello viscerale, non vedo l’ora di vedere Ed uccidere tutti.”

“Ero felice di tornare nel mio vestito nero,” Harris ha aggiunto. “Non ho idea di quello che hanno progettato per me. Sono in squadra con Tessa, speriamo di fare tanti danni”.

Westworld: A Conversation With the Stars and Creators ha visto la partecipazione anche di Evan Rachel Wood, Thandie Newton e Jeffrey Wright.

Westworld probabilmente tornerĂ  nel 2022.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.