Lena Headey nel cast della serie Netflix The Abandons

L’ex allieva di Game of Thrones, Lena Headey, è stata scelta come protagonista della serie drammatica d’azione di Kurt Sutter The Abandons, targata Netflix.

Creato da Sutter, in The Abandons, un gruppo di diverse famiglie perseguono il loro destino nel 1850 in Oregon. Queste anime abbandonate, il tipo di anime perdute che vivono ai margini della società, uniscono le loro tribù per formare una famiglia e combattere. In questo processo sanguinoso, la “giustizia” si estende oltre i confini della legge. Gli Abandons esploreranno quella linea sottile tra la sopravvivenza e la legge, le conseguenze della violenza e il potere corrosivo dei segreti, mentre questa famiglia combatte per mantenere la loro terra.

Headey interpreterà Fiona, una matriarca forte e devota che, incapace di avere i propri figli, ha accolto quattro orfani per creare la propria famiglia. Guidata da uno scopo superiore – e da un temperamento irlandese dalla forte volontà – la sua fede e il suo amore per la sua famiglia prevalgono su tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.