Crea sito

Legion 2 – Anticipazioni dal Comic-Con 2017

Al Comic-Con di San Diego, si è svolto un incontro dedicato a Legion la serie tv di Noah Hawley che nella sua prima stagione ha colpito il pubblico per portare il mondo dei fumetti e degli X-Men cui la serie è legata, ad un livello più concettuale e complesso rispetto alle altre serie tv del genere.

La seconda stagione di Legion sarà composta da 10 episodi invece degli 8 della prima e vedrà l’arrivo, annunciato proprio al Comic-Con, di Said Taghmaoui che interpreterà Amahl Farouk conosciuto anche come Shadow King, come ha rivelato lo stesso Hawley, considerato da Jeph Loeb e dagli altri produttori l’anima e il corpo della serie. Una delle domande più pressanti sulla serie è se vedremo mai Professor X, interpretato da Patrick Stewart nei film di X-Men, che di fatto nella mitologia di Legion è il padre di David (Dan Stevens). Senza sbilanciarsi troppo, Hawley ha semplicemente detto “Ci stiamo lavorando“.

Considerando la natura della serie, sono stati dati pochi dettagli sulla prossima stagione. Hawley ha rivelato che quella tra David e Syd è “un’epica storia d’amore tra due persone che non possono fisicamente stare insieme. Se la prima stagione è stata la loro luna di miele, nella seconda capiremo come e se riuscirà a funzionare”.

Legion arriverà su FX e in Italia su Fox nel 2018. Fonte: TVblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.