Le regole del delitto perfetto – Anticipazioni dei primi tre episodi in onda questa sera su Rai2

Le regole del delitto perfetto – Anticipazioni dei primi tre episodi in onda questa sera su Rai2

Le-Regole-del-delitto-perfetto-2-Viola-Davis

1×01 – Come evitare una condanna per omicidio

  • Titolo originale: Pilot
  • Diretto da: Michael Offer
  • Scritto da: Peter Novalk

Trama

Un avvocato difensore e professore di diritto penale, Annalise Keating, seleziona un gruppo dei suoi migliori studenti per lavorare nel suo studio. Il cliente di Annalise è una donna accusata di tentato omicidio del suo amante, con l’aspirina, al quale lui era altamente allergico. Wes scopre che Annalise tradisce suo marito Sam; mentre Connor trova un modo interessante per aiutare Annalise nel caso. Il corpo di una studentessa scomparsa da mesi, Lila Stangard, viene ritrovato nella cisterna d’acqua della sua sorellanza da un tecnico. Quando Annalise e Sam vedono lo speciale sul ritrovamento della ragazza, Annalise commenta “Scommetto che è stato il fidanzato”.

Flashforward

Gli studenti di legge di Annalise, Wes, Connor, Laurel e Michaela discutono su come disfarsi di un corpo che si trova a casa di Annalise, rischiando di essere sorpresi dalla polizia. Si dirigono poi nel bosco, e dopo il lancio di una moneta, decidono che la migliore cosa da fare è quella di bruciare il corpo. Successivamente verrà rivelato che il corpo è Sam, il marito di Annalise.

  • Guest star: Tom Verica (Sam Keating), Lenny Platt (Griffin O’Reilly), Michael Gaston (Henry Williams), Conrad Ricamora (Oliver), Suzanne Savoy (Kathy Powell), Andrea Syglowski (Gina Sadowski), Megan West(Lila Stangard).
  • Ascolti USA: telespettatori 14 340 000 – share (18–49 anni) 12%[3]

1×02 – È tutta colpa sua

  • Titolo originale: It’s All Her Fault
  • Diretto da: Bill D’Elia
  • Scritto da: Peter Novalk

Trama

Annalise accetta il caso di un milionario, Steven Weber, accusato di aver ucciso sua moglie. Connor cerca di fare la cosa giusta con il suo fidanzato, il super tecnologico, dopo aver saltato la cena per lavorare al caso. Il processo di Annalise è ribaltato quando la figlia dell’accusa rivela che il padre ha ucciso la madre nello stesso modo in cui è stato accusato di aver ucciso la sua seconda moglie. Annalise comincia a sospettare del coinvolgimento di Sam nel caso di Lila Stangar. Laurel chiede a Bonnie dei consigli su Frank.

Flashforward

Mentre sta comprando il necessario per liberarsi del corpo, Wes chiama qualcuno dicendogli che è andato tutto secondo i piani. Dopo va in una camera di hotel e si incontra con Rebecca.

  • Guest star: Tom Verica (Sam Keating), Conrad Ricamora (Oliver), Laura Coover (Eloise St. Vincent), Steven Weber (Max St. Vincent).

1×03 – Sorridi, o vai in galera

  • Titolo originale: Smile, or Go to Jail
  • Diretto da: Randy Zisk
  • Scritto da: Rob Fresco

Trama

Il nuovo caso di Annalise riguarda una casalinga, Paula Murphy, che inizialmente è implicata per attività sessuale con un uomo in un parcheggio, ma quando Annalise ne ottiene il rilascio, la donna viene arrestata dall’Fbi per un’attentato di diversi anni prima. Wes cerca di aiutare Rebecca, che è arrestata per l’omicidio di Lila. Michaela scopre di una precedente relazione omosessuale tra il suo futuro marito e Connor, avvenuta anni fa durante il collegio. Nate indaga sull’alibi di Sam durante la notte in cui Lila è stata uccisa e non ne trova uno, ma decide di mentire ad Annalise dicendogli che il suo alibi è inconfutabile. Il caso viene sospeso dopo che la casalinga, in libertà su cauzione, scappa col suo primo amore, un pregiudicato.

Flashforward

Connor, Wes, Michaela e Laurel continuano a pianificare su come liberarsi del corpo, ma si accorgono che hanno anche bisogno di un alibi, così cominciano a scattarsi le foto al falò. Mentre stanno per andare via dal bosco, Michaela si accorge di aver perso l’anello di fidanzamento.

  • Guest star: Tom Verica (Sam Keating), Jason Gedrick (Gabriel Shaw), Ana Ortiz (Paula Murphy), David Denman (Kevin Murphy), Alysia Reiner (D.A. Wendy Parks), John Getz (David Dolan), Arjun Gupta (Kan),Elliot Knight (Aiden Walker), Lenny Platt (Griffin O’Reilly).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.