Le regole del delitto perfetto 2 – Anticipazioni e video dell’episodio 2×07 – Io voglio che tu muoia

How-To-Get-Away-With-Murder-2x07-I-Want-You-To-Die-Promotional-Stills-how-to-get-away-with-murder-38986044-595-397

  • Titolo originale: I Want You to Die
  • Diretto da: Kevin Bray
  • Scritto da: Warren Hsu Leonard

TRAMA

Il nuovo cliente di Annalise è un uomo accusato di aver costretto il marito della sua ex moglie a suicidarsi. Frank coinvolge Oliver per far si che aiuti con il caso Hapstall, ma Connor non è affatto contento di questa decisione. Eve ritorna a Filadelfia per rappresentare in giudizio Nate, che è stato accusato dalla Sinclair di avere ucciso sua moglie. Eve riesce a fare dichiarare Nate innocente grazie alla collaborazione di un infermiera che falsifica i risultati dei test fatti sul sangue della moglie di Nate. Bonnie fatica ad accettare quello che le ha rivelato Sinclair riguardo a Trotter Lake e al coinvolgimento di Asher, e scopre inoltre che Annalise ha rivelato ad Asher il suo passato. Dopo aver tentato di procurarsi il DNA di Philip, Oliver ritorna a casa per aspettare Connor, ma Philip lo segue a casa.

Flashforward: si vedeono Wes e Laurel fermi mentre ascoltano Michaela e Connor scappare. Wes afferma che li fermerà e corre fuori con la pistola in mano. Fuori dalla casa, Wes richiama l’attenzione di Connor e Michaela, che si fermano, ma proprio in quel momento vedono Emily Sinclair cadere dal tetto e schiantarsi al suolo. La telecamera poi sale ed inquadra Bonnie, che si trova sul tetto e li osserva.

PROMO SUB ITA

Precedente FILM: L'era glaciale - In rotta di collisione - Trailer vari Successivo Game of Thrones - La stagione 6 è blindata - Per la prima volta l'HBO non manderà le anteprime alla stampa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.