La CW ordina le serie Gotham Knights, Walker: Independence e The Winchesters

La CW ha ordinato in questo ciclo solo tre nuovi episodi pilota, ma tutti e tre sono stati confermati come serie ufficialmente.

La rete televisiva ha ordinato Gotham Knights, Walker: Independence e The Winchesters per la stagione 2022-23. Gotham Knights è una serie della DC Comics incentrata sulla prole di Bruce Wayne e molti dei noti criminali della città. Independence è un prequel di Walker ambientato alla fine del 1800, e The Winchesters è un prequel di Supernatural incentrato su John e Mary, i genitori dei personaggi principali della serie originale, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles).

Gotham Knights proviene dagli scrittori di Batwoman Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams – anche se non è uno spin-off della serie cancellata. È interpretata da Oscar Morgan nel ruolo del figlio adottivo di Bruce Wayne, che è stato incastrato per omicidio assieme ai figli di diversi criminali di Gotham City.

Walker: Independence racconterà la storia di Abby Walker (Katherine McNamara), che va in cerca di vendetta dopo che suo marito viene assassinato alla fine del 1800 e si stabilisce a Independence, in Texas.

The Winchester racconterà la storia d’amore tra John (Drake Rodger) e Mary (Meg Donnelly), e di come hanno messo tutto in gioco per salvare il loro amore e il mondo. Ackles racconterà la serie come Dean Winchester

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.