Katy Keene – Anche Camille Hyde e Lucien Laviscount nello spinoff di Riverdale

Anche Camille Hyde e Lucien Laviscount si aggiungono all’episodio pilota ordinato da CW dello spinoff ufficiale di Riverdale.

Katy Keene sarà un “musical drammatico” e seguirà le vite di quattro personaggi degli Archie Comics, inclusa la leggenda della moda Katy Keene, mentre cercano di vivere e di farcela nella grande New York. Josie McCoy (Murray) seguirà quindi questa nuova avventura, mettendocela tutta per sfondare nel mondo della musica.

La Hyde sarà Alexandra Cabot, potente e sapiente che lavora presso la compagnia del padre. Alexandra è combattiva anche nei confronti di suo fratello (Laviscount), che ha una visione molto diversa dell’etichetta discografica.

Lucien Laviscount sarà appunto il fratello, Alexander, CEO della compagnia del padre che sogna di riprendere una parte inattiva dell’etichetta, dopo essere stato colpito da Josie. Si comporta diversamente rispetto alla sua famiglia milionaria, preferisce prendere la metropolitana, ascoltare vinili, e fare segretamente il dj all’interno di un club di immersione.

LEGGI ANCHE:

Katy Keene – Ordinato il pilot dello spinoff di Riverdale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.