Jupiter’s Legacy | Teaser ufficiale della nuova serie Netflix

Saranno all’altezza della prima leggendaria generazione di supereroi? Da Mark Millar, autore di KICK-ASS e Kingsman, arriva Jupiter’s Legacy, disponibile solo su Netflix il 7 maggio 2021.

La nuova serie Netflix segue la prima generazione mondiale di supereroi che hanno ricevuto i loro poteri negli anni ’30. Ora solo gli anziani di guardia, ma i loro figli superpotenti lottano per essere all’altezza delle leggendarie imprese dei loro genitori. Steven S. Deknight (Marvel’s Daredevil, Spartacus, Buffy the Vampire Slayer), che ha recentemente firmato un accordo globale con Netflix, sarà showrunner e produttore esecutivo, con Lorenzo di Bonaventura e Dan Mcdermott produttori esecutivi per la serie. Deknight dirigerà anche il primo episodio.

Nel cast troviamo Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Andrew Horton, Elena Kampouris, Matt Lanter.

JOSH DUHAMEL è Sheldon Sampson: (The Utopian) è il leggendario leader del team di supereroi The Union. Ma i tempi sono cambiati, e lui non capisce più il mondo in cui viviamo. O la sua famiglia.

BEN DANIELS è Walter Sampson: è il fratello maggiore di Sheldon. Un uomo di grande intelletto e astuzia che, a differenza di Sheldon, non ha paura di sporcarsi le mani.

LESLIE BIBB è Grace Sampson: (Lady Liberty) è la moglie di Sheldon e uno degli eroi più potenti del pianeta. Non è sempre d’accordo con Sheldon, ma cerca di bilanciare i suoi ideali con la realtà del mondo moderno, spesso violento, in cui vivono.

ELENA KAMPOURIS è Chloe Sampson: la figlia di Grace e Sheldon. Rifiutando tutto ciò che i suoi genitori rappresentano, Chloe ha forgiato il suo percorso edonistico lontano da loro. Un percorso che minaccia di andare contro tutto ciò che i suoi genitori hanno giurato di proteggere.

ANDREW HORTON è Brandon Sampson: è il figlio di Grace e Sheldon. In formazione per assumere il mantello di The Utopian e diventare il nuovo leader di The Union, egli lotta per vivere all’altezza della leggenda di suo padre. 

MIKE WADE è Fitz Small: (The Flare) è il cuore e l’anima di The Union. Nonostante gli infortuni che hanno chiuso la sua carriera come supereroe, continua ad essere uno dei membri più stimati della squadra. E spesso è l’unica persona che li tiene uniti di fronte a un mondo sempre più ostile.

MATT LANTER è George Hutchence: (Skyfox) era il più caro amico e alleato di Sheldon Sampson prima di mettersi contro di lui e il resto dei suoi compagni di squadra; Ora considerato il più grande supercattivo del mondo, George pianifica la sua vendetta controcompagni di squadra che crede l’abbiano tradito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: