Isle of the Dead – Nuovo spinoff di The Walking Dead con protagonisti Maggie e Negan

AMC Networks ha annunciato ieri di aver dato il via libera a una nuova serie ambientata nell’universo The Walking Dead, con Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan protagonisti. Isle of the Dead immagina i popolari personaggi di Maggie e Negan che viaggiano in una Manhattan post-apocalittica tagliata fuori dalla terraferma.

La città in rovina è piena di morti e abitanti che hanno reso New York il loro mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore. La prima stagione, prevista per AMC+ e AMC nel 2023, sarà composta da sei episodi.

Eli JornĂ©, che è stato uno scrittore e co-produttore esecutivo di The Walking Dead per piĂ¹ stagioni e ha un accordo generale con AMC Studios, sarĂ  showrunner e produttore esecutivo della serie, supervisionata da Scott M. Gimple. Cohan e Morgan saranno anche produttori esecutivi.

“Questo è un grande giorno per l’universo in espansione che stiamo costruendo intorno a The Walking Dead”, ha detto Dan McDermott. “Non solo aggiunge un’altra serie avvincente a questa collezione, ma estende la nostra narrazione intorno a due personaggi indimenticabili che i fan hanno imparato ad amare, odiare o odiare e poi amare. Ci permette anche di esplorare un angolo di questo universo situato sull’isola di Manhattan, con uno skyline iconico che assume un significato molto diverso se visto attraverso la lente di un’apocalisse zombie.”

Cohan ha detto: “Sono entusiasta di collaborare con Dan McDermott e il team di AMC sul prossimo capitolo di The Walking Dead. Maggie mi sta molto a cuore e sono entusiasta di continuare il suo viaggio sullo sfondo iconico di New York, insieme al mio amico e collaboratore, Jeffrey Dean Morgan. Eli JornĂ© ha creato qualcosa di incredibilmente speciale e non vedo l’ora che i fan vedano cosa abbiamo in serbo per Maggie e Negan.”

Morgan ha detto: “Sono felice che il viaggio di Negan e Maggie continui. Ăˆ stato un tale viaggio nei panni di Negan, che non vedo l’ora di continuare il suo viaggio a New York con Lauren. Allacciate le cinture, l’Isola dei Morti reinventerĂ  l’Universo TWD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: