Il trailer della serie TV Snowpiercer svela tutto ciò che resta del mondo

La serie TV Snowpiercer è ambientata più di sette anni dopo che il mondo è diventato un deserto ghiacciato e si concentra su un treno perennemente in movimento che gira intorno al mondo.

La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza giocano in questo adattamento su piccolo schermo basato sull’acclamato film del 2014 di Bong Joon-ho, che ha avuto come protagonisti Chris Evans e Tilda Swinton, e la serie di graphic novel con lo stesso nome

Il cast di Snowpiercer include Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Lena Hall, Sheila Vand e Steven Ogg. La serie è prodotta dal co-creatore di Orphan Black Graeme Manson, che funge anche da showrunner..

“Non siamo uno spettacolo politico’. ha detto il regista James Hawes (Doctor Who, Black Mirror) in un’intervista per EW. “È una storia d’avventura. Ma ovviamente tocca molti temi della cronaca.

Diggs interpreta il passeggero Andre Layton. Pedina della classe inferiore. “Layton è un residente della coda, che è la classe più bassa fino in fondo al treno, ” ha detto “Ma diventa utile alla gente.”

Diggs ha rivelato che una delle sue più grandi sfide è stato non perdersi nello studio di Vancouver, dato che ogni set è un vano ferroviario. Si sceglie una porta e si spera che sia quella giusta, dice ridendo. “Sto iniziando a capirlo. Oggi ho fatto delle scelte intenzionali e sono finito dove volevo andare, quindi è un buon segno.

Snowpiecer debutterà in America su TNT il 17 maggio, ma arriverà presto anche su Netflix.

Qui il trailer ufficiale!

GUARDA ANCHE:

Snowpiercer – Teaser e data di uscita della serie TNT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.