Il tanto atteso ritorno di Lucifer

IL RITORNO DI LUCIFER

ANNUNCIATA DA NETFLIX LA MESSA IN ONDA DELLA SECONDA PARTE DELLA QUINTA STAGIONE

SAVE THE DATE: 28/05/2021

Era il 21 agosto, quando Netflix rilasciò la prima parte di una quinta stagione attesissima dagli amanti di Lucifer. E ci è bastato un giorno per mangiarci tutti e gli 8 episodi.

L’attesa per la seconda parte, sarà breve, aveva promesso Tom Ellis. La promessa non è stata del tutto mantenuta, ma sappiamo che al nostro Morningstar possiamo perdonare tutto, del resto l’attesa aumenta il desiderio…

Ovviamente le riprese, a detta di attori e produttori, sono andate un po’ più a rilento per via dell’emergenza sanitaria, e la data di uscita della seconda stagione, dopo molti reclami, è stata annunciata il 29 marzo scorso…

Approfondiamo un po’ cosa ci aspettiamo di vedere in questi nuovi 8 episodi…

Innanzitutto, ecco i titoli:

Episodio 9: Family Dinner

Episodio 10: Bloody Celestial Karaoke Jam

Episodio 11: Resting Devil Face

Episodio 12: Daniel Espinoza: Naked and Afraid

Episodio 13: A Little Harmless Stalking

Episodio 14: Nothing Lasts Forever

Episodio 15: Is This Really How It’s Going to End?!

Episodio 16: A Chance at a Happy Ending

La nuova parte di stagione si aprirà con un episodio molto importante: Family Dinner. Alla fine del midseason finale di agosto, ha finalmente fatto irruzione nella storia il tanto menzionato e il tanto misterioso “papà Dio”, interpretato dall’attore Dennis Haysbert. Come dice già il titolo dell’episodio, sarà una reunion famigliare, dove vedremo la famiglia angelica intorno ad un tavolo, già ci immaginiamo i possibili discorsi e le possibili liti che ne scaturiranno… Troviamo che l’arrivo di questo personaggio sia una grandissima svolta per la serie: non solo smuoverà le dinamiche già in gioco, ma siamo curiosissimi di sapere come si relazionerà con i figli e come questi reagiranno… Inoltre è quasi certo che l’arrivo del padre, porterà alla luce ancora più dettagli riguardo al passato dei protagonisti…

Inoltre, il decimo episodio, Bloody Celestial Karaoke Jam, sarà tutto a tema musicale: questa scelta, ormai, è quasi un must per buona parte delle serie tv (basti pensare agli episodi a tema musical che Riverdale ci ha regalato durante le varie stagioni…). Sempre Tom Ellis rivela che si è divertito molto nel girare queste scene, e che vedremo quasi tutti i protagonisti cimentarsi in coreografie mozzafiato… chissà cosa ci aspetta !

Un altro colpo di scena sarà l’attesissimo ritorno di Eve, assente dalla quarta stagione, colei che aveva spezzato il cuore della nostra Maze, chissà come sarà il nuovo incontro tra le due e se tra loro nascerà di nuovo qualcosa, se il rapporto potrà ricomporsi…

Anche Linda sarà al centro dell’attenzione: infatti, fonti certe dicono che avrà ben 2 nuovi soggetti sul suo divano per un nuovo percorso di terapia… Forse vedremo Michael ?! Il gemello angelico di Lucifer ?! Tormentato e sempre più propenso a mettere in atto un piano che non è ancora ben chiaro… Inoltre la nostra dottoressa, riuscirà a trovare e a conoscere la misteriosa figlia avuta in tenera età ?!

Insomma, le domande e le questioni in gioco sono tante.

Ci attendiamo un importante evoluzione per ogni personaggio…le basi ci sono…

Quasi tutti i fan più accaniti sperano, ovviamente, che il rapporto tra Lucifer e Chloe arrivi ad una svolta, e che lui riesca ad esternare i suoi sentimenti una volta per tutte…

Noi non aspettiamo altro !!!!!

A noi piacciono troppo insieme….

Fateci sapere cosa vi attendete da questa parte di stagione, cosa vorreste vedere, quali temi vorreste venissero affrontati e ne discuteremo insieme !

LiZ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.