Il Signore degli Anelli – Ecco la sinossi ufficiale della serie tv di Amazon

La prossima serie di Amazon Studios porta sugli schermi per la prima volta le eroiche leggende della Seconda Era della Terra di Mezzo.

Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e riporterĂ  gli spettatori ad un’epoca in cui i grandi poteri sono stati forgiati, i regni sono saliti alla gloria e sono caduti in rovina, gli eroi improbabili sono stati messi alla prova, La speranza appesa al filo piĂ¹ sottile, e il piĂ¹ grande cattivo mai uscito dalla penna di Tolkien minacciava di coprire tutto il mondo nell’oscuritĂ .

Iniziata in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano la lunga e temuta riemersione del male nella Terra di Mezzo. Dalle piĂ¹ oscure profonditĂ  delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, al regno mozzafiato dell’isola di NĂºmenor, fino ai confini piĂ¹ remoti della mappa, questi regni e personaggi ritaglieranno lasciti che sopravviveranno a lungo dopo che se ne saranno andati.

LEGGI ANCHE:

La serie Il Signore degli anelli è stata rinnovata da Amazon per una seconda stagione

Il Signore degli Anelli – Ema Horvath entra nel cast della serie Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.