I Know What You Did Last Summer – Amazon annuncia il cast della serie horror young adult

ESCLUSIVA: Amazon Studios e Sony Pictures Television hanno scelto il nuovo gruppo di adolescenti (e un paio di adulti) al centro del reboot della serie I Know What You Did Last Summer, basata sul film slasher conosciuto in Italia col titolo “So cosa hai fatto”.

Madison Iseman (Jumanji: The Next Level), Brianne Tju (Light as a Feather), Ezekiel Goodman, Ashley Moore (Popstar: Never Stop Never Stop), Sebastian Amoruso (Solve), Fiona Rene (Stumptown), Cassie Beck (Connecting), Brooke Bloom (Homecoming) e Bill Heck (I’m Your Woman) faranno parte della serie horror young adult, versione moderna del film slasher del 1997. La produzione inizierà questo mese alle Hawaii.

Scritto da Sara Goodman (Preacher) basato sul romanzo di Lois Duncan del 1973, la serie I Know What You Did Last Summer ha la stessa premessa dell’adattamento cinematografico: In una cittĂ  piena di segreti, Un gruppo di adolescenti sono perseguitati da un misterioso assassino un anno dopo un incidente fatale avvenuto durante la loro notte di laurea.

Le descrizioni dei personaggi non sono state pubblicate, anche se si ritiene che Iseman sia il protagonista, simile a Jennifer Love Hewitt nel franchise cinematografico.

Goodman scriverĂ  e produrrĂ  insieme ai produttori esecutivi Shay Hatten, Neal Moritz di Original Film e Pavun Shetty, Erik Feig e James Wan di Atomic Monster, Rob Hackett e Michael Clear. Craig Macneill sarĂ  il regista e produttore esecutivo del primo episodio.

Cosa ne pensate di questa idea? Vi ricordate il film originale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.