How I Met Your Father – Hulu ordina la serie con Hilary Duff

Hulu ha ordinato ufficialmente “How I Met Your Father” di Isaac Aptaker e Elizabeth Berger (“This Is Us”, “Love, Victor”), serie spin-off di How I Met Your Mother.

La commedia di 10 episodi sarĂ  interpretata da Hilary Duff (“Younger”) nel ruolo di Sophie. Il sequel userĂ  un approccio multi-camera e single-camera simile al suo predecessore. I creatori di “How I Met Your Mother” Carter Bays e Craig Thomas produrranno insieme ad Aptaker e Berger. La 20th Television, che ha prodotto l’originale, produrrĂ  anche questo spin-off.

Nel prossimo futuro, Sophie (Duff) sta raccontando al figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che ci catapulta indietro all’anno 2021 dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici sono nel bel mezzo di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita, e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle opzioni illimitate.

“Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera a interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di assumere il ruolo di Sophie”, ha detto Duff. Isaac ed Elizabeth sono brillanti, e non vedo l’ora di lavorare al loro fianco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.