House of the Dragon: vedremo anche la Casata Velaryon

Le riprese di House of the Dragon, spin-off di Game of Thrones, stanno procedendo a gonfie vele. Attualmente la produzione è in Cornovaglia ad effettuare diverse riprese.

Proprio durante le riprese i fan della serie presenti sul set hanno fotografato lo stemma di una nuova Casata che andremo a conoscere in questo spin-off; si tratta della Casa Velaryon, è un’antica casata delle Terre della Corona che governa l’isola di Driftmark, la più grande fra le isole della Baia delle Acque Nere. Detiene due sedi: i castelli di Driftmark e Altamarea. Il capo della Casa Velaryon riceve il titolo di Lord delle Maree e quello di Lord di Driftmark. (fonte).

Conosceremo quindi nuovi personaggi: Steve Toussaint sarà infatti  il Capo della Casa Velaryon, Lord Corlys detto anche Serpente di Mare, e Eve Best invece la Regina Rhaenys Velaryon, moglie di Lord Corlys.

Il presidente della programmazione HBO ha affermato che probabilmente il prequel di Game of Thrones “House of the Dragon”, dedicato alla storia dei Targaryen, debutterà nel 2022. E’ ancora presto per essere più specifici, ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: