House Of The Dragon: George R.R. Martin dichiara che le riprese sono finite

Il creatore di Game of Thrones George R.R. Martin è entusiasta della prossima serie prequel della HBO House Of The Dragon, come rivelato da un post sul suo blog giovedì.

“Sono stato informato che le riprese si sono concluse per la prima stagione di House of The Dragon. Sì, tutti e dieci gli episodi”, ha scritto. “Ne ho visti alcuni grezzi, e li adoro.”

House of the Dragon è ambientato 200 anni prima degli eventi di Game of Thrones e racconta la storia di Casa Targaryen. I cinque personaggi principali della serie sono Viserys Targaryen (Paddy Considine), Alicent Hightower (Olivia Cooke), Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy),  Daemon Targaryen (Matt Smith) e Lord Corlys Velaryon (Steve Toussaint). 

House Of The Dragon – Teaser ufficiale della serie HBO Max

Con le riprese preliminari complete, House of The Dragon ha ancora bisogno di molto lavoro, tecnico come effetti speciali, color etc…  Martin ha detto. “Ma la scrittura, la regia, la recitazione sembrano tutte fantastiche” ha continuato.

Per quanto riguarda la data esatta della premiere nel 2022, Martin ha scritto: “Chi lo sa? Lo saprete quando decideremo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.