Heroes Reborn – La miniserie dal 10 febbraio su Premium Action

Heroes Reborn

Su Action non perdere la prima stagione della serie “Heroes Reborn“, sequel della famosa serie Heroes! Dal 10 febbraio su Premium Action

Gli umani evoluti, noti anche con l’abbreviazione EVO, sono persone dotate di poteri paranormali. La loro esistenza è ormai di dominio pubblico dopo gli eventi accaduti cinque anni prima…

La città di Odessa è ancora sconvolta da ciò che avvenne un anno prima: un grave attentato terroristico, la cui responsabilità è stata attribuita agli EVO. Molti di loro sono ora costretti a nascondersi, o almeno a nascondere le proprie abilità paranormali, per non incorrere in discriminazioni sociali o restrizioni imposte dai governi; ma questi non sono gli unici motivi poiché esistono anche persone in cerca di vendetta o interessate ai loro poteri per trarne un proprio vantaggio.

Tali “umani evoluti”, si ritrovano quindi coinvolti in un’epica lotta tra bene e male, tra chi cerca di usare i loro poteri soprannaturali a fin di bene e chi fa l’opposto, mentre altri danno loro la caccia allo scopo di neutralizzarli, ucciderli o sfruttare a proprio piacimento le loro abilità.

Tra i protagonisti figurano il giovane Tommy Clark (Robbie A. Kay), uno studente in grado di far sparire cose e persone, la giapponese Miko Otomo (Kiki Sukezane), in grado di vivere in una realtà virtuale in cui va alla ricerca del padre, Carlos Gutierrez (Ryan Guzman), che cerca di onorare la morte del fratello e Malina (Danika Yarosh), una delle prime ad essere testimone di un pericolo imminente per l’intero pianeta. Presto, infatti, saranno chiamati ad unire le proprie forze per salvare il mondo.

Heroes Reborn” è una miniserie televisiva statunitense dedicata ai supereroi creati da Tim Kring, sequel della serie di fantascienza Heroes, trasmessa tra il 2006 e il 2010 dalla NBC. La nuova serie è ambientata cinque anni dopo gli avvenimenti del finale della quarta stagione di Heroes. Vedremo nuovi personaggi e una nuova storia che si rifà, però, alla prima stagione della serie madre.
Nel cast vediamo: Zachary Levi, Judith Shekoni, Danika Yarosh, Rya Kihlstedt, Henry Zebrowski e Jack Coleman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: