Heroes Reborn – Anticipazioni 1×12 in onda questa sera su Premium Action

Company Woman

  • Titolo originale: Company Woman
  • Diretta da: Jon Jones
  • Scritta da: Holly Harold

Trama

È ormai la vigilia della prevista inversione dei poli e l’arrivo sulla Terra di particelle derivanti da eruzioni solari, non più fermate dal campo geomagnetico terrestre durante la sua inversione. Phoebe riesce a liberarsi e a fuggire, ma il fratello Quentin decide di abbandonarla, definitivamente convinto della sua malvagità, non riconoscendo più la sorella per cui ha lottato per trovarla e liberarla dalla Renautas. Quentin si unisce quindi alla causa di Luke e Malina, la quale, per farsi trovare da Tommy, lascia un messaggio a una troupe televisiva, poi replicato da Micah, che lo nota con Farah nel televisore di una stazione di servizio. Tommy, che intanto fugge dal centro della Renautas dopo aver scoperto che il piano prevede il trasferimento nel futuro di una sola decina di migliaia di persone, riceve il messaggio della sorella, situata nella scuola che aveva frequentato la madre naturale Claire. Sul posto è preceduto tuttavia dagli uomini della compagnia e Joanne. La donna si scontra con Luke, il quale sarà costretto a ucciderla, mentre Farah, arrivata anche lei sul posto con Carlos, Micah e Jose, rimane ferita. Tommy viene intercettato da Hachiro Otomo, che lo intrappola nel videogioco Evernow come aveva già fatto con Hiro. All’interno della compagnia, Ren si infiltra nella struttura e conosce Emily, con la quale cerca di trovare e liberare Tommy. Matt Parkman, nel frattempo, aveva raggiunto con Taylor Erica, ottenendo da quest’ultima dei braccialetti grazie ai quali dovrebbe essere incluso, insieme alla moglie e al figlio, tra le persone salvate e teletrasportate nel futuro. Mentre Erica non riesce a riappacificarsi con la figlia, Matt ha un incidente stradale.

  • Guest star: Greg Grunberg (Matt Parkman), Noah Gray-Cabey (Micah Sanders), Nazneen Contractor (Farah Nazan), Caitlin Carver (Erica Kravid da giovane), Eve Harlow (Taylor Kravid), Krista Bridges (Anne Clark), Toru Uchikado (Ren Shimosawa), Hiro Kanagawa (Hachiro Otomo), Aislinn Paul (Phoebe Frady), Michael Therriault (Richard Schwenkman), Lucius Hoyos (Jose Gutierrez), Tom Melissis (dottore), David Storch (padre di Erica), Dan Warry-Smith (Casper Abraham da giovane).
  • Ascolti USA: telespettatori 3.830.000 – rating 18-49 anni 1,0%[

Precedente Recensione The Big Bang Theory 10x22 – “The Cognition Regeneration” Successivo Tredici - 13 Reasons Why - La colonna sonora ufficiale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.