Heroes Reborn – Anticipazioni 1×07 in onda questa sera su Premium Action

Anticipazioni 1×07 in onda questa sera su Premium Action

June 13th – Part One

  • Titolo originale: June 13th – Part One
  • Diretta da: Allan Arkush
  • Scritta da: Adam Lash e Cori Uchida

Trama

Il 13 giugno 2014, a Odessa, Mohinder Suresh, pronto a presentare i risultati della ricerca che ha svolto per conto della Renautas, preannunciando l’inversione dei poli per l’anno seguente e come possa essere fermata grazia agli evo, viene raggiunto da Angela Petrelli, la quale invano prova a metterlo in guardia contro le reali intenzioni di Erica Kravid, che non vuole salvare il mondo ma lasciare la razza umana estinguirsi, salvando solo suoi prescelti. Angela è a conoscenza di ciò grazie ai suoi sogni divinatori, ma lo scienziato si rifiuta di crederle. Nei pressi del raduno internazionale trova conferma alle parole di Angela, venendo salvato dall’Hiro del futuro dagli agenti di Erica. Mentre l’Hiro Nakamura di tale linea temporale viene intrappolato in Evernow da Hachiro Otomo, al momento ignaro dei piani di Erica, Hiro e Noah arrivati dal futuro provano infatti a impedire le esplosioni e salvare Claire. Hiro si rende tuttavia presto conto della difficoltà di cambiare gli eventi senza scatenerne altri peggiori, desistendo dopo aver messo in fuga Mohinder. Le deflagrazioni avranno quindi luogo, causate da diversi cloni di Harris, che si fanno esplodere con una cintura esplosiva, causando anche la morte del figlio di Luke e Joanne. Noah individua invece la figlia nell’ospedale dove già sapeva che era deceduta. Arrivato sul posto la trova già morta, ma viene sorpreso dalla notizia che è perita subito dopo aver partorito due gemelli, uno maschio e una femmina. Angela Petrelli, arrivata anche lei in ospedale, rivela i piani di Erica e annuncia come secondo le sue visioni almeno uno dei figli di Claire sarà fondamentale per salvare il mondo.

A quel punto Noah escogita un piano per tenerli al sicuro da Erica e farli arrivare pronti al momento in cui saranno chiamati ad usare le proprie abilità, rendendosi anche conto di come si era fatto cancellare la memoria per tenere nascosto alla compagnia il destino dei bambini. Eseguendo tale piano, Hiro porta i bambini indietro nel tempo al 1999 insieme ad Angela. Un momento prima Angela ha l’occasione di dare il nome al pronipote maschio, Nathan, in memoria del figlio deceduto, mentre Noah dà il nome alla bambina, Malina. I bambini si rivelano quindi come i Tommy e Malina protagonisti delle puntate precedenti, con il primo che era stato affidato alla stessa infermiera che lo ha fatto nascere. Nel finale, Noah prova anche ad uccidere Erica Kravid, anche lei nei pressi dell’ospedale, ma viene intercettato da se stesso di quella linea temporale.

  • Guest star: Sendhil Ramamurthy (Mohinder Suresh), Cristine Rose (Angela Petrelli), Masi Oka (Hiro Nakamura), Francesca Eastwood (Molly Walker), Clé Bennett (M. F. Harris), Aislinn Paul (Phoebe Frady), Hiro Kanagawa (Hachiro Otomo), Krista Bridges (Anne Clark), Michael Therriault (Richard Schwenkman), Pruitt Taylor Vince (Caspar Abraham).
  • Ascolti USA: telespettatori 3.950.000 – rating 18-49 anni 1,0%[10]

PROMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.