Heroes Reborn – Anticipazioni 1×04 in onda questa sera su Premium Action

Heroes Reborn – Anticipazioni 1×04 in onda questa sera su Premium Action

The Needs of the Many

  • Titolo originale: The Needs of the Many
  • Diretta da: Jeff Woolnough
  • Scritta da: Joey Falco

Promo

Trama

Tommy rimane solo lievemente ferito nell’incidente, la madre tuttavia accusa ferite più gravi. La teletrasporta in ospedale, dove in seguito si offre di donarle il sangue. Il test di compatibilità però è negativo, quindi sfrutta ancora una volta la sua abilità per andare alla ricerca di sangue del gruppo adatto insieme a Emily. Riesce nella missione, ma il suo test nel frattempo lo aveva identificato come evo, quindi si ritroverà braccato da agenti federali. Intanto, mentre Miko e Ren raggiungono la sede della Renautas (Midian, Colorado), Noah e Quentin penetrano al suo interno con l’aiuto di Taylor, figlia della dirigente Erica, la quale tra gli evo rapiti ha fatto includere anche il suo ragazzo Francis. I tre, dopo aver superato alcuni cloni di Harris, uno dei principali agenti della compagnia, raggiungono una sala in cui sono rinchiusi in stato di incoscienza gli evo rapiti. Tra questi, vi è Molly, che si rifiuta nuovamente di raccontare quanto accaduto il 13 giugno, anche se conferma che quel giorno Claire è morta. La ragazza, per non farsi continuare a sfruttare per i suoi poteri di localizzazione, decide di suicidarsi.

A Los Angeles, il capitano Dearing cattura padre Mauricio e Jose, approfittando di una temporanea assenza di Carlos. Luke confessa a Joanne di essere un evo. Malina, dal circolo polare artico, in cui è rimasta a lungo nascosta, accompagnata dalla sua guida Farah, completa la sua preparazione per affrontare il prossimo misterioso evento in grado di minacciare l’intera esistenza umana, iniziando quindi a spostarsi verso latitudini più meridionali.

  • Guest star: Nazneen Contractor (Farah Nazan), Francesca Eastwood (Molly Walker), Carlos Lacamara (padre Mauricio Chavez), Toru Uchikado (Ren Shimosawa), Clé Bennett (M. F. Harris), Eve Harlow (Taylor Kravid), Peter Mooney (Francis), Dylan Bruce (James Dearing), Dean Armstrong (Cole Cutler), Krista Bridges (Anne Clark), Lucius Hoyos (Jose Gutierrez), Aislinn Paul (Phoebe Frady), Pruitt Taylor Vince (Caspar Abraham).
  • Ascolti USA: telespettatori 4.410.000 – rating 18-49 anni 1,2%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.