HBO Max lavora al film tratto dal racconto Throttle di Stephen King e Joe Hill

HBO Max è nella fase iniziale di sviluppo di un film tratto dal racconto Throttle, scritto da Stephen King e suo figlio Joe Hill, autore dei bestseller di The Fireman e Strange Weather.

Leigh Dana Jackson, co-produttore esecutivo della serie Raising Dion di Netflix, scriverà la sceneggiatura, e il film sarà prodotto da David S. Goyer e Keith Levine attraverso la loro etichetta Phantom Four.

Throttle segue una banda di motociclisti guidati da padre e figlio che vengono terrorizzati da un grosso camion su un tratto isolato del deserto americano.

Il racconto è stato pubblicato per la prima volta nel 2009 in un’antologia intitolata He Is Legend ed è stato seguito da un adattamento a fumetti del 2012 da IDW Publishing

Il secondo romanzo di Hill, Horns, è stato trasformato in un lungometraggio con protagonista Daniel Radcliffe, e il suo terzo, NOS4A2, è stato adattato in una serie TV su AMC con la seconda stagione in arrivo a giugno. Inoltre, una versione TV della sua serie a fumetti più venduta Locke & Key, è attualmente su Netflix ed è stata rinnovata per la seconda stagione. Hill è rappresentata da Hotchkiss Daily & Associates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: