Grey’s Anatomy 18 – Tornerà Kate Walsh

ESCLUSIVO: Kate Walsh  tornerà in Grey’s Anatomy nella 18° stagione, riprendendo così il ruolo di Addison Forbes Montgomery, e comparirà per alcuni episodi.

Chirurgo ginecologo e neonatale di fama mondiale, Addison era sposata con Derek Shepherd (Patrick Dempsey), prima che lui incontrasse Meredith in ospedale. La Walsh apparve per la prima volta nel finale della prima stagione di Grey’s nel ruolo della moglie di Derek Shepherd in una delle scene più famose dello show. Inizialmente impostato come personaggio ricorrente, il ruolo di Walsh è stato esteso poi a regolare.

Durante la terza stagione, il creatore di Grey, Shonda Rhimes, creò uno spin-off attorno al personaggio di Walsh, Private Practice, che vide Addison trasferirsi a Los Angeles per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Walsh lasciò Grey’s alla fine di quella stagione per diventare la protagonista di quella serie che durò sei stagioni.

La premiere della stagione 18 di Grey’s Anatomy è fissata per il 30 settembre su ABC, in America.

La Walsh ha confermato il suo ritorno ieri su Instagram, dicendo “Sono così entusiasta di essere di nuovo a casa.” Guarda il suo video qui sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: