Gossip Girl di HBO Max rinnovato per una seconda stagione

HBO Max ha rinnovato Gossip Girl per una seconda stagione. I primi sei episodi della serie, debuttata lo scorso 8 luglio, sono diventati il miglior lancio di serie per il canale streaming. I restanti otto episodi della prima stagione verranno trasmessi a novembre.

Sviluppato dallo showrunner Joshua Safran, scrittore e produttore esecutivo della serie originale, questa estensione del classico della cultura pop ci riporta nell’Upper East Side, dove troviamo una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York che sono stati introdotti alla sorveglianza sociale nove anni dopo che il sito web del blogger originale è stato oscurato.

GOSSIP GIRL esplora quanto i social media – e lo stesso paesaggio di New York – siano cambiati negli anni successivi. La serie è basata sui bestseller di Cecily von Ziegesar e sullo show originale, sviluppato da Josh Schwartz & Stephanie Savage, entrambi produttori esecutivi della nuova serie.

La prima stagione vede protagonisti Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak e Savannah Lee Smith con Todd Almond, Adam Chanler-Berat, Johnathan Fernandez e Jason Gotay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.