Game Of Thrones: via alle riprese del prequel Bloodmoon

Importanti aggiornamenti dal mondo di Game Of Thrones.

Appassionati di Game Of Thrones siete già in crisi vista l’imminente fine della serie? Niente paura! Già in produzione il prequel Bloodmoon de Il Trono di Spade.

Gli eventi che saranno al centro del prequel saranno ambientate 5000 anni prima degli eventi narrati nella serie di Game Of Thrones e tratteranno tutte le vicende legate ai Figli della Foresta, alle origini di Westeros e all’origine degli estranei.

Bloodmoon sarà certamente il primo di vari spin-off dedicati al mondo ideato da George R.R. Martin. Pare che lo stesso scrittore collaborerà alla stesura del pilot e nessuno dei personaggi attualmente presenti in Game Of Thrones sarà presente nel prequel.

Altro elemento centrale che ha attirato l’attenzione dei fan e curiosi è stato il chiacchierato cast stellare che pare sia stato scritturato.

Ancora una volta sede delle riprese principali sarà l’Irlanda e precisamente Belfast.

(seguici su facebook)

La notizia potrebbe fornire un importante elemento di approfondimento per tutti coloro che sentiranno la mancanza della serie dopo il suo imminente termine. Ma potrebbe anche rappresentare una vera e propria “rivincita” capace di far cambiare opinione a tutti coloro che hanno aspramente criticato l’ultima stagione con le relative scelte degli showrunner.

LEGGI ANCHE:

Naomi Watts nell’episodio pilota del prequel di Game of Thrones per HBO

Game of Thrones Prequel – Jamie Campbell Bower, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Toby Regbo e tanti altri nel pilot HBO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.