Game of Thrones – Cosa ci dobbiamo aspettare dalla stagione 7?

Jon Snow non sa ancora nulla – ma almeno sappiamo molto di più di quanto non sapessimo ad inizio sesta stagione. Sappiamo che Jon non è il figlio di Ned, ma di Lyanna. (Complimenti a chi teorizzava R + L = J, me compreso!)

Sappiamo che Cersei è ora sul Trono di Spade, dopo aver bruciato tutti i suoi nemici (Tutti gli uomini devono morire, dopo tutto).

Sappiamo che Arya è tornata a Westeros, capace sia di cuocere che di uccidere senza alcuna intenzione di seguire le credenze fondamentali della Casa del bianco e nero.

Sappiamo che Bran si è diretto a sud. Sappiamo che Melisandre si è diretta a sud. Sappiamo che Daenerys  è andata verso occidente. Sappiamo che Sansa deve prendere una decisione importante sul governo del Nord. E sappiamo che Sam ha finalmente raggiunto la Cittadella, dove apprenderà tutta la conoscenza di Westeros – tra cui la chiave fondamentale per sconfiggere gli Estranei, una volta per tutte.

In altre parole, il finale di stagione, “The Winds of Winter”, ha anticipato quella che appare come una settima stagione epica.

Così, come Daenerys, non siamo tristi per il finale di stagione- siamo solo impazienti per la prossima. A proposito, apriremo il prossimo anno con il rovesciamento di Cersei sul Trono di Spade, o vedremo Jaime infilzare l’amante-sorella?

Vedremo Bran ritornare a Grande Inverno, e Jon finalmente imparerà chi è veramente? (Bran conoscererà l’identità del padre di Jon prima che ciò accada?)

Ancora, Game of Thrones non è tutto sui personaggi potenti e su dove sono arrivati. E ‘altrettanto importante guardare indietro, alle vite perse nel mentre – e la stagione 6 ci ha consegnato ondate di morti, alcune strazianti (Hold the Door!), alcune esilaranti (questi cani avevano fame, Ramsay!), E alcune… grottesche da guardare (non fare arrabbiare Ser Gregor!). Nel video qui sopra, abbiamo anche aggiunto le partenze importanti di questa stagione, in modo da farvi rinfrescare la memoria con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.