Feud 2 – Sarah Paulson sarà Lady Diana?

Qualche giorno fa a Los Angeles si è tenuto il PaleyFest; noi tutti eravamo curiosi e stavamo aspettando novità per quanto riguarda la nuova stagione di American Horror Story, ma purtroppo non sono state rilasciate notizie in merito. Quello però che è stato spifferato – forse involontariamente – è una cosa riguardante un’altra serie di Ryan Murphy, Feud, che è stata recentemente rinnovata per una 2° stagione e tratterà della “faida” tra il Principe Carlo e la Principessa Diana.

Kathy Bates, infatti, si è rivolta alla sua collega Sarah Paulson chiamandola “la principessa del popolo“, nickname che era stato attribuito proprio alla Principessa del Galles prima che morisse nel tragico incidente del 1997. Sarah Paulson sarà quindi Lady D. nella seconda stagione di Feud? Sarà davvero così? Lo scopriremo presto. Continuate a seguire anche la nostra pagina facebook: Feud Italia, vi aspettiamo!

Precedente The Inhumans - Rivelata la data della premiere Successivo This is US - Anticipazioni 1x15 - Il figlio di Jack in onda questa sera su Fox Life

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.