Crea sito

Fear the Walking Dead – Anticipazioni e promo dell’episodio 1×04 – Bisogno di normalità in onda questa sera su Paramount Channel e MTV Next

Fear the Walking Dead – Anticipazioni e promo dell’episodio 1×04 – Bisogno di normalità in onda questa sera su Paramount Channel e MTV Next

4812984-fear-the-walking-dead-not-fade-away-sneak-peek-video

Bisogno di normalità

  • Titolo originale: Not Fade Away
  • Diretto da: Kari Skogland
  • Scritto da: Meaghan Oppenheimer

Trama

Il quartiere dove vivevano Madison e la sua famiglia, dopo l’arrivo dei militari, si trasforma in una zona militarizzata, provvista di recinzione, fuori dalla quale nessuno può andare. I viveri sono distribuiti dai militari a ciascuna famiglia, ma ancora non è stata rispristinata l’elettricità. Chris, facendo riprese per documentare ciò che accade, scorge una casa fuori dalla zona recintata da cui sembrano provenire segnali luminosi, cosa impossibile poiché i militari assicurano che la zona esterna sia deserta. Il ragazzo riferisce la notizia al padre, ormai diventato il tramite tra i militari e la popolazione della zona, perché riferisca la possibilità che ci siano persone ancora vive al di fuori della zona recintata, ma Travis, estremamente fiducioso verso i militari, ritiene che sia impossibile e attribuisce tutto alla fantasia del ragazzo. Quest’ultimo va allora da Madison, riferendole ciò che ha visto, e la donna, dopo aver verificato la presenza delle luci sulla collina, decide di uscire dalla recinzione, dimostrando di non avere la stessa fiducia di Travis verso i militari. Una volta fuori, vede innumerevoli corpi morti di persone non infette e capisce, imbattendosi in alcuni soldati che stavano controllando la zona, che la situazione non è esattamente come la raccontano. Intanto nella zona di sicurezza Liza, da semplice infermiera improvvisata, tiene in vita molti malati, finché non arriva una dottoressa del governo, che le chiede quali siano i pazienti che hanno bisogno di cure più specifiche. Liza le mostra le condizioni di alcuni pazienti, tra i quali c’è la signora Salazar, che ha bisogno di essere operata alla gamba, e Nick che, mentre si professa disintossicato dalle droghe, rifiutando pasticche dalla madre che lo vorrebbe far disintossicare gradualmente, ruba dosi di morfina ai malati del vicinato. Al momento del trasferimento della donna, però, i militari ordinano che al posto del marito della signora Salazar sia prelevato anche Nick, che tenta invano di fuggire. La dottoressa invita Liza a seguirla in ospedale e questa, inizialmente poco convinta a lasciare il figlio da solo, decide poi di salire sul convoglio. Infine, Madison, rivolta a Travis, scarica su Liza la colpa dell’accaduto, in quanto era stata quest’ultima a far visitare Nick alla dottoressa. Nella scena finale, anche Travis salito sul tetto, si accorge delle luci viste poc’anzi da Chris e Madison, provenienti da una casa molto distante da loro, che sta a significare che tutta la popolazione è rintanata nelle proprie case, e che loro non sono “i fortunati sopravvissuti” come definito dai militari.

  • Guest star: Patricia Reyes Spíndola (Griselda Salazar), Jamie McShane (Tenente Moyers), Sandrine Holt (Dott.ssa Bethany Exner), Shawn Hatosy (Caporale Andrew Adams).
  • Altri interpreti: John Stewart (Doug Thompson), Alison Araya (Maria Thompson), Luis Javier (Hector Ramirez), Gabriela Zimmerman (Cynthia Ramirez), Bobby Naderi (Sgt. Castro), Jared Abrahamson (Caporale Cole), Shane Dean (Soldato Richards).

PROMO SOTTOTITOLATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.