Extrapolations – Trailer della nuova serie AppleTv+

Extrapolations è la nuova serie AppleTv+ dal regista e produttore Scott Z. Burns che introduce un futuro prossimo in cui gli effetti caotici del cambiamento climatico sono diventati incorporati nella nostra vita quotidiana. Otto storie intrecciate su amore, lavoro, fede e famiglia provenienti da tutto il mondo esploreranno le scelte intime e che alterano la vita che devono essere fatte quando il pianeta cambia più velocemente della popolazione.

Ogni storia è diversa, ma la lotta per il nostro futuro è universale. E quando il destino dell’umanità è alle prese con il tempo, la battaglia tra coraggio e compiacimento non è mai stata più urgente. Siamo abbastanza coraggiosi da diventare la soluzione alla nostra rovina prima che sia troppo tardi?

La serie è interpretata da Meryl Streep, Sienna Miller, Kit Harington, Daveed Diggs, Edward Norton, Diane Lane, Tahar Rahim, Yara Shahidi, Matthew Rhys, Gemma Chan, David Schwimmer, Adarsh Gourav, Keri Russell, Marion Cotillard, Forest Whitaker, Eiza González, Murray Bartlett, Indira Varma, Tobey Maguire, MaameYaa Boafo, Hari Nef, Heather Graham, Michael Gandolfini, Cherry Jones, Gaz Choudhry, Ben Harper, Judd Hirsch e Neska Rose.

La premiere sarà il 17 marzo su AppleTv+, ecco il trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.